

Ti ricordi quando da bambino correvi per tutta la spiaggia facendo impazzire i tuoi genitori? Quando saltavi tra le onde e costruivi i castelli di sabbia? Le vacanze al mare, l’estate, i ghiaccioli a merenda. Limonata , il nostro sapone dal profumo fresco, dolce e frizzante, ti riporterà tra i tuoi ricordi più divertenti e giocosi e ti troverai magari a sorridere senza un perché.
Il sapone contiene un'alta percentuale di oli vegetali accuratamente miscelati , che garantiscono una detersione molto morbida e delicata lasciando la pelle elastica, ben nutrita e idratata. I coloranti minerali e l’ossido di zinco hanno conferito il colore al sapone. Come decorazione, delle divertenti cannucce di carta , da rimuovere prima dell’utilizzo.
Ingredienti
acqua, olio di semi di girasole, olio di cocco, olio di palma (RSPO), olio di oliva, ossido di zinco, colorante minerale di mica, cannuccia di carta