

CON OLIO DI OLIVA BIOLOGICO, OLIO DI FICO D’INDIA E SUCCO DI LIMONE DEL GARGANO A SOSTEGNO DELLA BIODIVERSITA’
Un latte detergente unico a base di estratti di Camomilla e fiori di Calendula, piante addolcenti, ed olio di semi di Fico d’India, olio d’oliva e succo di limone, nutrienti che aiutano a rimuovere le impurità ed il trucco ed a mantenere l’idratazione naturale della pelle, donandole comfort e rendendola morbida, elastica ed idratata. Ideale per tutti i tipi di pelle.
Gratuita per ordini superiori ai 49,90€.
10% di sconto sul primo ordine!
LATTE DETERGENTE - MASCIARA
A base di OLIO DI OLIVA BIOLOGICO, OLIO DI FICO D’INDIA E SUCCO DI LIMONE DEL GARGANO A SOSTEGNO DELLA BIODIVERSITA’
Un latte detergente unico a base di estratti di Camomilla e fiori di Calendula, piante addolcenti, ed olio di semi di Fico d’India, olio d’oliva e succo di limone, nutrienti che aiutano a rimuovere le impurità ed il trucco ed a mantenere l’idratazione naturale della pelle, donandole comfort e rendendola morbida, elastica ed idratata.
Ideale per tutti i tipi di pelle.
Modo d'uso: mattina e sera, applicare il latte su un dischetto di cotone o direttamente sulle mani e procedere con la detersione del viso con delicati movimenti rotatori. Risciacquare i residui con acqua tiepida e procedere con il tonico. Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Ingredienti:
Aqua, Glycerin, Methyl glucose sesquistearate, Propaned iol, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Ethyl-hexyl stearate, Cocamidopropyl betaine, Olea europaea oil (*), Opuntia ficus-indica seed oil, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Parfum, Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita flower extract (*), Benzoic acid, Te trasodium glutamate diacetate, Lecithin, Dehydroacet ic acid, Citrus limon juice (**), Hydroxycitro-nellal, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
(*) ingredienti provenienti da agricoltura biologica;
(**) ingrediente a sostegno della biodiversità
Formato: Flacone in plastica ambrata da 200ml.